Gods Of Metal 2012: Children Of Bodom, Amon Amarth e Hardcore Superstar

godsofmetal20121

Continuano le news riguardanti il Gods Of Metal 2012 che si svolgerà dal 21 al 24 giugno all’Arena Fiera di Rho, alle porte di Milano. La primissima novità è che l’edizione di quest’anno sarà formata non più dai consueti tre, ma da quattro giorni pieni zeppi di band interessanti. Le altre novità riguardavano gli headliner che, nell’ordine, rispondono ai nomi di Manowar, Guns n’Roses, Motley Crue e Black Sabbath.

Ebbene proprio ieri vi abbiamo anticipato e confermato che sul palco del Gods 2012 di Milano si esibiranno in due giorni consecutivi nientemeno che Axl Rose con i suoi nuovi Guns n’Roses e Slash con la sua band capitanata dal singer degli Alter Bridge Myles Kennedy. Oggi arrivano nuove conferme rispetto alle altre band che prenderanno parte alla manifestazione metal più importante della penisola italiana.

Si tratta di gruppi meno storici rispetto agli headliner, ma sicuramente degni di interesse che siamo sicuri che attireranno nuovo pubblico. Sloro sono i Children Of Bodom, gli Amon Amarth e i grandissimi Hardcore Superstar. Pensate che sto ascoltando proprio il loro disco omonimo mentre sto scrivendo questo pezzo.

Per la precisione i metallers Children Of Bodom e Amon Amarth si esibiranno sul palco del Gods Of Metal 2012 durante la prima serata del 21 giugno, quella che vede headliner i Manowar. Gli Hardcore Superstar, invece, sono attesi per il terzo giorno ossia il 23 giugno. Con loro, durante la stessa serata, suoneranno appunto Slash e la sua band ma anche gli headliner Motley Crue.

Insomma, ci sarà nettamente da divertirsi senza ombra di dubbio.