Gli ex di Amici: Martina Stavolo Vs Maria De Filippi



Vi ricorderete di lei per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Fillippi di due anni fa e, probabilmente, anche per la love story che iniziò dentro la scuola con il ballerino Adriano.
Stiamo parlando di Martina Stavolo, cantante dell’ottava edizione del talent show che evidentemente non ha conservato un bel ricordo della sanguinaria Maria e company.
E per dimostrarlo Martina sembra aver deciso di farlo sapere all’Italia intera ma non con una semplice intervista, piuttosto andando direttamente al Festival di Sanremo e cantare a tutta la Penisola la sua delusione nei confronti del programma.
A febbraio 2011 Martina salirà infatti sul palco dell’Ariston presentando il brano Ma Quale Amici, un riferimento più che diretto al celebre talent show.
E se avete ancora dei dubbi, di seguito vi postiamo una piccola parte del brano che potrete ascoltare per intero sul sito della Rai. A voi l’ardua sentenza.
Quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia per te è facile, tu sei raccomandata. Ma quale amici, se le tue promesse sono solo inganni se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni dopo tutto quello che c’è stato, ti vedo come un angelo venuto dall’inferno. Le promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria.”