Gli ex Amici di Maria: Matteo Macchioni è pronto al debutto

matteo-macchioni

Piccoli artisti crescono. E così anche per Matteo Macchioni è arrivato il momento di fare il grande salto nel mercato discografico. Il giovanissimo tenore e pianista ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, sarà online da oggi con il suo nuovo sito internet (matteomacchioni.it) e questa iniziativa anticipa l’uscita del suo debut album.

Il disco arriverà sul mercato il prossimo 25 gennaio 2011 e si chiamerà D’Altro Canto. Arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi con il marchio Sugar.

I fan di Matteo Macchioni possono finalmente porre fine all’attesa per l’album di debutto del loro pupillo che seguono sin dai tempi del fortunato talent show di Canale 5.

Ricordiamo che il prossimo 29 gennaio Matteo Macchioni sarà ospite proprio ad Amici per presentare il suo nuovo album. Si esibirà sulle note del suo primo singolo inedito dal titolo Trasparente (Alzarsi In Volo). Il testo della canzone è di Pacifico e le musiche sono di Ferdinando Arno. A produrre il brano è Vince Mendoza, vincitore di ben 4 Grammy Awards.