Gli Amici di Maria De Filippi che si amano: Pierdavide Carone e Grazia Striano vanno a convivere

Se son rose fioriranno! E così è stato per varie coppie nate nel corso di svariati programmi televisivi, reality e talent show che invadono il piccolo schermo da alcuni anni a questa parte.

Primo tra tutti non potrebbe mancare il set per eccellenza delle love-story talentuose, ovvero Amici di Maria De Filippi che tra le numerose coppiette nate durante l’ultima edizione ha visto un Pierdavide Carone ed una Grazia Striano superare ogni aspettativa e proseguire dritti e sicuri verso quella che è una vera e propria storia di grande amore.

E a consacrare questo piacevole sentimento, è da poco giunta la notizia che la ballerina ed il cantante di Canale 5 avrebbero appena deciso di andare a vivere insieme.

Lui reduce di un anno favoloso che gli ha regalato un grande successo, soprattutto grazie al suo primo album Una Canzone Pop. Lei segnata profondamente dal primo approccio al piccolo schermo e al palcoscenico spettacolare.

Una coppia di artisti giovani e pieni di talento che, proprio a causa degli impegni lavorativi ed avendo poco tempo da dedicarsi a vicenda, hanno ben pensato di investire i primi guadagni in un appartamento tutto per loro.

Una notizia densa di tenerezza che non può esimerci dall’augurare ai due piccioncini made in casa De Filippi una lunga e serena storia d’amore, contornata da un successo più che meritato.