Glee: Lindsay Lohan e Whoopi Goldberg in un episodio!





Glee è uno dei serial televisivi più amati di tutto il pianeta, seguito in ogni angolo del globo sia dai semplici appassionati che dagli amanti della musica e del canto. Anche in Italia Glee ha il suo folto seguito ed è doveroso che trovi il suo spazio qui su Musica10.
Chi segue bene il programma sa perfettamente che in parecchie puntate si sono visti artisti famosi interpretare loro stessi o altri personaggi. Ebbene dopo Ricky Martin, Gwyneth Paltrow e Olivia Newton John (la partner di John Travolta in Grease) ora entrano nel cast di Glee anche Whoopi Goldberg e Lindsay Lohan.

Whoopi Goldberg interpreterà la parte di una insegnante di recitazione, mentre Lindsay Lohan avrà un compito più facile, non dovendo vestire i panni di nessun altro character della serie, ma interpretando semplicemente se stessa.
Per la precisione Lindsay Lohan arriverà verso la fine della stagione per visitare il liceo McKinley, ma Whoopi Goldberg potremo vederla anche prima, nell’inedita veste di insegnante di recitazione in un episodio che andrà in onda durante il mese di aprile. Ricordiamo, per chi non ne fosse a conoscenza, che il termine della stagione di Glee per quest’anno è stata fissata al prossimo 22 maggio.
Ricordiamo anche che Glee è una serie televisiva americana trasmessa dalla Fox che in Italia è arrivata in visione satellitare (sempre su Fox) il 25 dicembre del 2009. Quella è la data dell’episodio pilota, mentre la serie completa ha visto il suo debutto italiano a partire dal 21 gennaio 2010. La terza stagione di Glee in Italia, quella che stiamo vedendo durante questi mesi, è invece in onda dallo scorso 28 settembre 2011.
Insomma, se amate Glee continuate a seguirlo e mi raccomando ancora di non perdervi le puntate in cui vedremo nel cast anche Lindsy Lohan e Whoopi Goldberg.