Glee: Britney Spears protagonista di un episodio!





L’abbiamo vista ultimamente come giudice durante l’edizione appena conclusa di X-Factor USA e ora potremo gustarcela come protagonista di un episodio di una importante serie televisiva. Sto parlando naturalmente di Britney Spears, regina del pop che parteciperà ad un episodio della seguitissima serie Glee, che vanta un folto manipolo di sostenitori anche qui nel nostro Paese.

Non è la primissima volta che Britney Spears viene “ingaggiata” per far parte di Glee. Già nel 2010 aveva partecipato con un cameo, per il quale ha ricevuto una miriade di consensi. Giusto, quindi, che la Fox abbia scelto di farla ritornare in una puntata della quarta stagione della serie. Nell’episodio in questione potremo anche ascoltare la bellezza di otto canzoni (otto successi) firmati proprio da Britney Spears.
Ma Britney Spears non è l’unica star che farà la sua comparsa nella nuova stagione di Glee. La produzione ha confermato che oltre a lei, in altre puntate, ci saranno anche la diva di Sex In The City Sarah Jessica Parker e anche Kate Hudson. In particolare quest’ultima reciterà in sei episodi nei panni di Rachel Berry, personaggio a stretto contatto con Lea Michele.
Un periodo folto di programmi quello di Britney Spears che, terminato il tour a supporto di Femme Fatale, è stata chiamata come giudice nell’edizione americana del talent show di X-Factor e, oltre aalla partecipazione in Glee, dovrebbe sposare entro l’anno il fortunato Jason Trawick. Beato lui.
Chissà quando potremo ascoltare delle nuove canzoni di Brit e quando arriverà il suo prossimo album. Per ora è giusto che si dedichi ad altro. Poi si vedrà.