Giuliano Sangiorgi News: sta bene e vuole tornare a cantare

Il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, lo scorso febbraio si è sottoposto ad un delicato intervento alle corde vocali. Giuliano ha dovuto sottoporsi all’operazione in Francia per non avere problemi in futuro.

Il Casa 69 Tour dei Negramaro era stato già programmato e, di conseguenza, è stato annullato, ma è stato lo stesso Giuliano ad avvertire tutti i fan della band.

A distanza di pochi mesi dall’intervento Giuliano Sangiorgi sta bene e ha avuto modo di dimostrarlo nel corso della programma radiofonico Radio2 Supermax dove era ospite di Max Giusti. Nel corso del programma Giuliano ha dichiarato di stare bene e di avere tanta voglia di cantare.

Il leader dei Negramaro ha cantato Il brano di Jeff Buckley, Lillac Wine, ed ha specificato che è stata la prima cosa che ha cantato quando gli è tornata la voce. Inoltre Giuliano ha aggiunto che prima per lui cantare era una sorta di esigenza, mentre ora è qualcosa di più perché con il canto è in grado di veicolare tutte le sue emozioni.

Sangiorgi è apparso emozionato nel corso del programma di Max Giusti al quale ha raccontato i momenti drammatici vissuti prima dell’operazione ed il timore di ritrovarsi con una voce diversa.

Giuliano Sangiorgi per ora ha confermato quella che si può ancora definire l’unica data estiva del Casa 69 Tour dei Negramaro, i quali, infatti, si esibiranno il prossimo 10 giugno all’Heineken Jammin’ Festival.

Non possiamo fare altro che dare il nostro Bentornato a Giuliano e ai Negramaro.