Giuliano Sangiorgi Intervento: torna a cantare con Elisa

giuliano sangiorgi elisa

Lo scorso 7 maggio Giuliano Sangiorgi è stato accolto con un lungo applauso da tutti coloro che sono accorsi a Roma per assistere  al concerto di Elisa.

Il leader dei Negramaro, infatti, dopo il suo delicato intervento alle corde vocali dello scorso febbraio, si è presentato sul palco del Gran Teatro di Roma perché invitato dalla stessa Elisa per una tappa del suo Ivy Tour.

Elisa ha accolto Giuliano Sangiorgi con un caloroso abbraccio. Quella avvenuta al Gran Teatro di Roma è la prima apparizione pubblica di Giuliano dopo un improvviso e delicato intervento, che tra l’altro ha costretto Giuliano e i Negramaro a rinviare l’inizio del Casa 69 Tour della band.

Al Gran Teatro di Roma Giuliano Sangiorgi era visibilmente emozionato. Ha subito ringraziato Elisa per l’opportunità che gli ha offerto ed anche per tutto il suo sostegno.

Tra i brani proposti insieme vi è la famosa Ti Vorrei Sollevare ed il nuovo singolo Basta Così.

Per Giuliano Sangiorgi è stato un ritorno importante dinanzi ad una platea che ha segnato il tutto esaurito e che ha potuto vantare anche la presenza di Fiorella Mannoia, Marco Mengoni e Renato Zero.