Giorgia Tu Mi Porti Su: ecco il video ufficiale!

giorgia

Quello che vedete qui sotto a questo articolo domenicale di Musica10 è il nuovo video di Girogia Tu Mi Porti Su, realizzata in duetto nientemeno che con il sempre grandissimo Jovanotti. Quest’ultimo, come nella sua collaborazione di qualche anno fa con i Negramaro, entra in gioco verso la fine della canzone a metterci del suo.

Il nuovo singolo di Giorgia Tu Mi Porti Su è il quinto singolo estratto da Dietro Le Apparenze, ultima fatica discografica della cantante Romana che mancava dal mercato discografico italiano ed internazionale dal 2007 con l’uscita del disco Stonata. Ricordiamo che prima di Tu Mi Porti Su sono arrivati i singolo Il Mio Giorno Migliore (una vera hit della scorsa estate), la bellissima È L’Amore Che Conta, Inevitabile cantata insieme a Eros Ramazzotti e Dove Sei. Nella tracklist di Dietro Le Apparenze c’è anche Passerà L’Estate, canzone scritta da Marina Rei.

Tu Mi Porti Su, come potrete ascoltare tra poco con le sotre orecchie, è un brano molto orecchiaibile che potrebbe fare da vera e propria novità in questo ultimo mese primaverile, quando ci avviciniamo alla guerra dei singolo dell’estate. L’ambientazione di questo video molto carino è proprio il palco, tra i fan che entrano per vedere la loro beniamina, cambi di costumi dietro le quinte della stessa Giorgia, esibizioni sul palco. In generale l’atmosfera è quella di una gran bella festa felice.

Insomma, Dietro Le Apparenze di Giorgia si conferma, con l’uscita di questo singolo, uno dei dischi più interessanti del panorama musicale italiano capace di regsalare ancora belle canzoni. Vi lascio al video di Tu Mi Porti Su, nuovo singolo di Giorgia cantato con Jovanotti.

www.youtube.com/watch?v=HZcYTQfovYs