Giorgia Nuovo Album 2013: Senza Paura, titolo e copertina svelati su Facebook

giorgia nuovo album 2013 senza paura titolo e copertina svelati su facebook

Senza Paura è il titolo del nuovo album di Giorgia che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 5 novembre. Poche ore fa è stata la stessa cantante a svelare su Facebook la copertina del nuovo album, annunciando così ufficialmente il titolo del disco sconosciuto fino a poche ore fa.

Da pochi giorni invece è disponibile in rotazione radiofonica il primo singolo estratto dall’album Senza Paura dal titolo Quando Una Stella Muore. La tracklist di Senza Paura però contiene delle sorprese per tutti i fan. La cantante infatti, alcune settimane fa, ha rivelato che il nuovo album ha potuto contare sulla firma di un prestigioso autore italiano, ma fino ad oggi non ha mai rivelato il suo nome.

In realtà per la realizzazione di Senza Paura Giorgia ha potuto contare su importanti firme nazionali ed internazionali, come Busbee e Olly Murs.  Cresce quindi sempre di più la curiosità e noi di Musica10 siamo sicuri che nei prossimi giorni la cantante potrebbe svelare altri dettagli, come la tracklist ufficiale di Senza Paura.

Intanto Giorgia tornerà in tour dal mese di maggio del 2014 per esibirsi nei più importanti palazzetti italiani. La Data Zero è in programma a Padova per il 3 maggio, mentre per adesso sembra che il tour potrebbe concludersi a Firenze il prossimo 22 maggio. Ovviamente noi di Musica10 di seguito vi proponiamo il calendario completo con le date del tour di Giorgia e dopo il salto potete ammirare la copertina del nuovo album Senza Paura.

3 Maggio – Padova, Palafabris (Data Zero)

4 Maggio – Montichiari (BS), Palageorge

6 Maggio – Rimini, 105 Stadium

7 Maggio – Bologna, Paladozza

10 Maggio –  Milano, Mediolanum Forum

14 Maggio – Ancora, Palarossini

17 Maggio – Roma, Palalottomatica

20 Maggio – Napoli, Palapartenope

22 Maggio – Firenze, Mandela Forum

giorgia nuovo album 2013 senza paura titolo e copertina svelati su facebook