Giorgia News: due date a gennaio 2012

Giorgia

Vi avevamo parlato poco tempo fa delle news riguardanti i prossimi progetti di Giorgia, una delle voci più amate della musica italiana. Ebbene la nostra eroina ha fatto sapere di aver ufficialmente programmato due date live per i prossimi 21 e 24 gennaio del 2012. I due attesissimi concerti si terranno rispettivamente al Palalottomatica di Roma (il 21 gennaio, quindi) e al Forum di Assago, in provincia di Milano (il 24 gennaio).

Ricordiamo che da qualche giorno potete ascoltare in rotazione radiofonica il nuovissimo singolo di Giorgia Il Mio Giorno Migliore, canzone che spianerà la strada al prossimo album, la cui uscita nei negozi di dischi di tutta la penisola è prevista per il prossimo mese di settembre. Purtroppo, però, ancora non possiamo darvi notizia di un titolo ufficiale per questo nuovo disco di inediti di Giorgia.

Tra poco tempo i biglietti per le due date di Giorgia previste per il 21 gennaio 2012 al Palalottomatica di Roma e per il 24 gennaio al Forum di Assago (MI) saranno disponibili per la prevendita sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita del circuito.

Un gradito ritorno quello di Giorgia sul mercato discografico. Il suo prossimo album segnerà il rientro nella scena dopo la pubblicazione di Stonata, suo ultimo disco di inediti risalente ormai al 2007. Nel 2008, invece, Giorgia aveva dato alle stampe un triplo cofanetto intitolato Spirito Libero – Viaggi Di voce 1992-2008. In quel cofanetto abbiamo potuto ascoltare i più grandi successi della cantante romana che da poco ha superato la soglia dei 40 anni, da E Poi a Come Saprei (brano che ha stravinto il Festival di Sanremo nel 1995) fino ad arrivare ai successi più recenti.