Giorgia News 2011: il ritorno con gli MTV Days

6432f_giorgia

È stata Giorgia, una delle voci più belle della musica italiana, ad inaugurare l’edizione 2011 degli Mtv Days che si svolgeranno fino a domani a Torino. La cantante si è esibita ieri, nella serata di apertura ed è stata accolta calorosamente dagli studenti di Palazzo Nuovo a Torino, luogo dove si è svolta la conferenza stampa di inaugurazione degli Mtv Days 2011.

Sul palco degli Mtv Days 2011 si sono esibiti ieri alcuni giovani artisti come Erica Mou, Loren, Low Frequency Club e Boombadash, mentre dalle ore 17.30 del pomeriggio è stata la volta dei big, da Max Pezzali a Noemi passando per i rapper Club Dogo, Marracash, J-Ax e per una delle realtà pop rock italiane più promettenti, i Modà. A chiudere la serata è stato proprio Max Pezzali che, in discreta forma, ha deliziato il pubblico con il suo nuovo singolo Quello Che Noi Comunemente Chiamiamo Amore, ma che ha anche cantato alcuni grandi successi tratti dal suo passato negli 883, come Hanno Ucciso L’Uomo Ragno, Come Mai e Nessun Rimpianto. L’ultima canzone della sua scaletta è stata, nemmeno a dirlo, uno dei più grandi successi degli 883, Sei Un Mito.

Questa sera sul palco torinese degli Mtv Days 2011 si esibiranno Apres La Classe, Cristina Donà, Mauro Ermanno Giovanardi, Casinò Royale, Niccolò Fabi e l’irriverente Caparezza. Naturalmente tutti i concerti della kermesse Mtv torinese sono gratuiti e a presentarli ci sono i volti noti di Mtv Italia come Valentina Correani, Fancesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Gli Mtv Days 2011 di Torino sono raccontati in tv sui canali digitali di Mtv sul digitale terrestre e su Sky.