Gigi D’Alessio Ora: il singolo che anticipa il nuovo album

Gigi D'Alessio Ora

Ora è il titolo del nuovo singolo di Gigi D’Alessio disponibile in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 27 settembre. Il video ufficiale del singolo è stata lanciato in esclusiva nel corso del Tg1 serale del 26 settembre. Si tratta del primo brano estratto dal nuovo album Ora che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 19 novembre.

Dalla pagina ufficiale Facebook di Gigi D’Alessio si nota subito la lunga attesa che i fan hanno vissuto con il cantante partenopeo per il lancio del singolo Ora. Gigi non ha mai smesso di ringraziare tutti i suoi fan per il sostegno che gli hanno dimostrato soprattutto negli ultimi giorni. L’ansia di ascoltare il nuovo singolo era tanta e la maggior parte dei suoi fan la sera del 26 settembre era dinanzi al televisore per non perdersi il lancio del video al Tg1. La clip ufficiale è stata girata da Luca Ford e vede come protagonista un bambino che sogna di diventare un cantante.

Il testo e la musica di Ora sono firmati da Gigi D’Alessio, ma la produzione è di D’Alessio e Adriano Pennino, che tra l’altro ha curato anche gli arrangiamenti. Probabilmente in vista della pubblicazione del nuovo album potrebbero essere annunciate anche le date del tour di Gigi D’Alessio. Poche ore fa infatti il cantante partenopeo ha pubblicato su Facebook un messaggio di ringraziamento per tutti i suoi fan e ha colto l’occasione per rendere noto che ha una grande voglia di rivederli.

Gigi D'Alessio Ora