Gigi D’Alessio Nonno: Nicole Minetti è incinta di Claudio?

29676310_nicole-minetti-claudio-alessio-selfie-amore-in-spiaggia-1

Nel mezzo del gossip musicale (anche quello fa audience) vi abbiamo parlato a più riprese della love story tra Claudio D’Alessio e Nicole Minetti. Lei, ex consigliere regionale della Regione Lombardia coinvolta in altre vicende, lui figlio di Gigi D’Alessio.

La famiglia D’Alessio, nella veste di Gigi D’Alessio ma anche di Anna Tatangelo, non ha mai realmente visto di buon occhio questa love story, ma sembra che i due debbano rassegnarsi a vedere i piccioncini insieme ancora per molto tempo.

Come mai? Pare che Nicole Minetti sia incinta. A nemmeno quattro mesi dall’esplosione della passione con Claudio D’Alessio, la coppia è pronta a dare alla luce un bambino. A dare la notizia è stato il settimanale Diva E Donna, che già poco tempo fa aveva intervistato la Minetti, strappandole la confessione di essere disposta a diventare mamma accanto a Claudio D’Alessio. “L’amore è imprevedibile – aveva detto – diventare madre è una scelta seria e io lo farò con l’uomo della mia vita”.

Sarà Claudio D’Alessio l’uomo della vita di Nicole Minetti? Se fosse confermata la gravidanza, pare proprio di sì. Nicole Minetti sarebbe incinta di alcune settimane. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, insomma, starebbero per diventare nonni di uno splendido pargolo che non si può rifiutare e che diventerebbe fratellino o sorellina della bimba di sette anni che Claudio D’Alessio ha già avuto da un precedente rapporto.

Che vi piaccia o no Nicole Minetti e Claudio D’Alessio si amano e stanno per dare alla luce il loro primogenito. Per amore di Claudio Nicole si sarebbe anche trasferita da Milano a Roma. Auguri.

29676310_nicole-minetti-claudio-alessio-selfie-amore-in-spiaggia-1