Gigi D’Alessio Divorzio: ultime novità

gigi_mexico

Sono passati otto anni da quando Gigi D’Alessio si è separato dalla sua ex moglie, prima di cominciare la sua lunga storia d’amore con Anna Tatangelo. Ebbene dopo otto anni di battaglie, udienze arriva finalmente l’ufficialità del divorzio tra il singer partenopeo e l’ex moglie Carmela Barbato.

Carmela Barbato è anche la madre dei tre figli di Gigi D’Alessio, tra cui anche Claudio D’Alessio, recentemente al centro delle cronache del gossip per la passio scoppiata con Nicole Minetti. Che, tra le altre cose, sembra che sarebbe incinta del loro primogenito.

Ma Gigi D’Alessio, come si sa, è un artista di successo e quello che fa spesso più interessa nei casi di divorzio è la somma che il riccone di turno dovrà versare alla sua ex moglie. Secondo quanto riportato da Novella 2000 a Carmela Barbato spetterebbero la bellezza di 15 mila euro al mese per il mantenimento dei figli. Oltre a questo ci sono anche la casa di Posillipo e le vacanze pagate a lei e ai suoi tre figli.

Ricordiamo che nel 2006 la storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo era diventata ufficiale. A quel punto Carmela Barbato aveva accusato la singer di averle “portato via il marito” e le aveva promesso battaglia.

Ora che Gigi D’Alessio e la sua ex moglie Carmela Barbato hanno divorziato ufficialmente, forse non è il caso che la storia con Anna Tatangelo conduca i due fino all’altare? D’altronde siamo in vena di buone notizie in famiglia D’Alessio. Claudio e Nicole aspetterebbero il primo figlio e Gigi e Anna potrebbero finalmente sposarsi (non ci sono più ostacoli legali) e fare i…nonni.

gigi_mexico