Gianni Morandi Live In Arena: Cher tra gli ospiti della seconda serata

Gianni-Morandi-Live-in-Arena Cher tra gli ospiti

Grande successo per la prima serata dello show di Gianni Morandi  Live In Arena trasmesso su Canale 5 in diretta dall’Arena di Verona. Una scaletta ricca di brani vecchi e nuovi che ha potuto contare sulla collaborazione di tanti ospiti, tra amici e colleghi di Gianni Morandi.

I dati degli ascolti Tv hanno ovviamente premiato l’ex conduttore del Festival di Sanremo che ha praticamente battuto il concorrente su Rai Uno, ossia Il Commissario Montalbano. La prima serata dello show Gianni Morandi Live in Arena è stata vista da 5.834.000 telespettatori con il 23,89% di share.

Anche per la seconda serata dello show sono attesi diversi ospiti. Tra questi ci sarà di sicuro Cher che, a quasi 70 anni, arriverà all’Arena di Verona per  esibirsi in un duetto con Gianni Morandi sul brano Bang Bang.

Proprio Cher negli ultimi giorni è finita sotto ai riflettori per aver rilasciato alcune dichiarazioni un po’ pungenti su alcune colleghe più giovani. La star infatti riferendosi a Lady Gaga e Miley Cyrus di recente ha dichiarato: “Cosa penso delle mie due colleghe? Bè  c’è qualcuno che apre una porta, poi c’è chi entra e la spalanca… . Dico solo che sono contenta di aver aperto la porta”.

Intanto Cher non è nuova ai duetti con i colleghi. Stasera canterà con Gianni Morandi, ma già in passato ha avuto modo di duettare con Lady Gaga su un brano che sarebbe dovuto finire nella tracklist di Artpop. Proprio al riguardo la stessa Cher ha spiegato: “Mi ha proposto lei di farlo ma dopo averci lavorato abbiamo ascoltato la canzone e ci siamo parlate al telefono. L’esito non ci convinceva. C’era qualcosa che non andava”.

A questo punto non ci resta che aspettare per vedere cosa combinerà Cher con Gianni Morandi.

Gianni-Morandi-Live-in-Arena Cher tra gli ospiti