Gianni Morandi Live in Arena 2013: ospiti, duetti e diretta

Gianni Morandi Live in Arena 2013 ospiti, duetti e diretta

Ormai ci siamo. E’ finalmente giunto il momento di assistere all’incredibile show dal titolo Gianni Morandi Live In Arena che andrà in onda in diretta in prima serata su Canale 5 lunedì 7 e martedì 8 ottobre. Un doppio appuntamento live per poter ascoltare qualche brano inedito di Gianni Morandi e vederlo duettare con diversi ospiti che saranno con lui all’Arena di Verona.

Gianni Morandi ha spiegato che trattandosi di due serata molto probabilmente proporrà una scaletta che comprenderà tra i 40 e i 50 brani, partendo dai successi più famosi fino ad arrivare ai brani inediti contenuti nel nuovo album.

Dopo 4 anni di pausa Gianni Morandi torna a fare il cantante. Dallo scorso 1° ottobre è disponibile in vendita il suo nuovo album dal titolo Bisogna Vivere. A distanza di pochi giorni l’artista è pronto a tornare live per due grandi show all’Arena di Verona.  Al suo fianco ci saranno anche degli ospiti, ovvero amici e colleghi. Al suo fianco si esibiranno Checco Zalone, Ennio Morricone, Cher, Raffaella Carrà, Rita Pavone.  Intanto Gianni Morandi continua a sperare di poter avere al proprio fianco anche Adriano Celentano e Lorenzo Jovanotti. Una cosa però è certa. Gianni Morandi darà vita a duetti unici e incredibili con tutti gli ospiti che saranno presenti all’Arena di Verona.

Di recente Gianni Morandi ha concesso un’intervista al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni nel corso della quale ha spiegato che i due show all’Arena di Verona rappresentano “un sogno: l’Arena tutta per me. Avevo cantato qui già 25 anni fa, ma ero in coppia con Lucio Dalla. Stavolta invece sono protagonista assoluto. E poi, dopo una pausa di quattro anni, torno a fare “solo” il cantante: non vedo l’ora!”.

Gianni Morandi Live in Arena 2013 ospiti, duetti e diretta