Gianni Morandi: dice no alla Rai, non farà The Voice!

Gianni Morandi dice no alla Rai, non farà The Voice

Gianni Morandi ha detto no alla Rai per il nuovo talent show musicale The Voice. In realtà la Rai aveva proposto all’artista di ritornare in televisione con un one man show e come coach per il nuovo talent che debutterà prossimamente su Rai Due.

Nel corso di un’intervista concessa ad Oggi Gianni Morandi ha spiegato la sua intenzione di prendersi una pausa dal piccolo schermo. Dopo il successo ottenuto con le ultime due edizioni del Festival di Sanremo l’artista vuole stare lontano dalla televisione per un po’.

Per Gianni Morandi quindi è giunto il momento di pensare al futuro e nell’intervista ha rivelato: “Mi sono divertito ma ora voglio riprendere a fare il mio vero mestiere. Preparo un nuovo album”. Nuovi progetti discografici in vista per l’artista!

Però Gianni Morandi ha fatto anche sapere che sarebbe disposto a tornare in televisione solo in un caso: “Se Fazio mi chiamasse a Sanremo sarebbe l’unica eccezione alla mia decisione: la interpreterei come un passaggio del testimone”.

A questo punto la domanda è: il nuovo conduttore del Festival di Sanremo Fabio Fazio inviterà Gianni Morandi? Assisteremo quindi ad un passaggio del testimone tra i due? Entrambi hanno già condotto ben due edizioni della kermesse, mentre Morandi ha partecipato alle edizioni condotte da Fazio sia come cantante che come ospite.

Per adesso l’unica cosa certa è che Gianni Morandi non tornerà in televisione e quindi non farà parte del cast di The Voice. Negli ultimi giorni al nome del nuovo talent di Rai Due è stato associato quello della famosa Raffaella Carrà. Assisteremo presto al suo ritorno televisivo?