Gianna Nannini: in futuro un altro figlio e un nuovo album





Gianna Nannini è reduce dal successo del suo ultimo album dal titolo Io E te, pubblicato l’11 gennaio 2011. Nel novembre 2010 invece la Nannini ha dato alla luce la figlia Penelope all’età di 56 anni e proprio per questo motivo si è parlato tanto di lei. Alla fine dello scorso mese di aprile Gianna Nannini ha debuttato con il suo Io E Te Tour 2011 composto da 24 date italiane e 14 date in giro per l’Europa. Il successo del nuovo album della Nannini è stato senza dubbio strepitoso.

Di recente ha anche duettato con Laura Pausini nel brano Inedito che è anche il titolo del nuovo album, pubblicato lo scorso 11 novembre, della cantante romagnola. In edicola da oggi vi è il nuovo numero di Vanity Fair che contiene proprio un’intervista a Gianna Nannini. La cantante infatti ha dichiarato: “Dopo questo disco esco di scena per un po’, sparisco, mi dedico a mia figlia e inizio a lavorare al nuovo album. È che a stare dietro a Penelope consumo un sacco di energie. Passano le ore senza che me ne renda conto. Mi dimentico di tutto, a volte anche di mangiare”.
Sempre a Vanity Fair la cantante ha raccontato che la figlia possiede già una bella voce rivelando un aneddoto particolare: “Ha anche una voce pazzesca. Mia madre mi ha detto: “Oh Gianna, ma la tu’ figliola c’ha la voce più bella della tua”. Del resto abbiamo messo il cordone ombelicale sotto la rosa. È una tradizione toscana: se prendi un pezzettino di cordone e lo seppellisci nella terra vicino a una pianta di rose, alla bambina verrà una bella voce. La mia mamma lo aveva fatto con il mio e io ho fatto lo stesso con il suo, nel giardino della nonna”. Ma Gianna Nannini non pensa solo a riposarsi e alla realizzazione di un nuovo album. La cantante infatti ha rivelato che non esclude la possibilità di avere un altro figlio. Noi di Musica10 non possiamo fare altro che augurare a Gianna Nannini di godersi il meritato riposo in compagnia di Penelope. Intanto aspetteremo con ansia novità riguardanti il suo prossimo album.