Gianluca Grignani Romantico Rock Show 2011: fischi a Bari, interrotto il concerto

gianluca-grignani-romantico-rock-show

Lo scorso 11 marzo Gianluca Grignani era con il suo “Romantico Rock Show 2011” al Teatro Piccini di Bari quando il concerto è stato annullato. E’ stato lo stesso cantante a lamentarsi in diverse occasioni dei suoni.

Di sicuro per i fan presenti non è stato un bello spettacolo vedere Gianluca Grignani discutere sul palco con l’orchestra che lo accompagnava. Ma non solo,perché il cantante ha addirittura fermato l’esecuzione di un brano diverse volte.

Il pubblico non ha retto e ha risposto con dei fischi. Diciamo pure che tutti i presenti avevano pagato un biglietto di 35 euro per vedere un concerto. E’ stato lo stesso Grignani a chiedere a tutti i presenti: “Cosa volete da me?”, ma ha ricevuto una risposta secca e decisa : “il rimborso”.

Una richiesta quella del pubblico che non sorprende affatto, infatti parliamo pur sempre di 35 euro che in tempi di crisi per alcuni possono avere anche un valore diverso.

In ogni caso la Delta Concerti ha comunicato che tutti i biglietti della data di Bari sono rimborsabili presso le prevendite dove sono stati acquistati esibendo il tagliando.

Il Tour di Grignani a breve farà tappa anche nelle grandi città come Roma, Napoli e tante altre.

Non ci resta che sperare che Gianluca Grignani non avrà altri problemi nei prossimi live.