Giada Agasucci: tra Amici 13, il singolo e l’esame di maturità

giada agasucci

Giada  Agasucci, dopo aver terminato la sua esperienza nella scuola di Amici 13, si è concentrata sull’esame di maturità. La cantante, che nel talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi, si sta diplomando da privatista alla ragioneria e di recente ha concesso un’intervista al settimanale DiPiù nel corso della quale ha avuto modo di raccontare dell’importante esperienza che ha vissuto nella scuola più famosa d’Italia.

Al noto settimanale infatti Giada ha spiegato che alcuni insegnamenti ricevuti nella scuola di Amici si sono rivelati molto utili anche per affrontare l’esame di Maturità: “Ci hanno aiutato a gestire l’ansia e lo stress e così ho avuto meno paura di quello che avevo immaginato. Ho studiato sui treni, erano gli unici momenti che avevo per me”.

Nonostante tutto la giovane cantante non vedeva l’ora di affrontare il famoso esame di maturità: “Era una vita che aspettavo la maturità, era un’ossessione. Ma sono rimasta stupita da me stessa perché ero malinconica, ma da un’altra parte ero felice che fosse finito tutto”.

Per Giada Agasucci non è stato molto semplice riuscire a conciliare lo studio con gli impegni per la promozione del suo singolo, ma alla fine la giovane cantante è riuscita a fare entrambe le cose. Al riguardo infatti sempre a DiPiù ha rivelato: “Ho studiato sui treni, erano gli unici momenti che avevo per me. Neanche il giorno prima dello scritto ero libera, l’ho trascorso a Milano per girare il videoclip del nuovo singolo Strano amore. Gli scritti sono andati, ora mi resta la prova orale; poi dovrò solo attendere il verdetto”.

 

giada agasucci