Giacomo Voli: dopo The Voice vola con Rimedio

giacomo voli

Giacomo Voli è il secondo classificato di The Voice Of Italy 2 con il brano inedito Rimedio che invece sta riscontrando un grande successo. E’ noto a tutti che è stata Suor Cristina a vincere la seconda edizione del talent show musicale di Rai Due, ma al secondo posto invece si è classificato il concorrente del Team Piero Pelù, Giacomo Voli.

Il cantante ha saputo distinguersi da tutti gli altri grazie alla sua voce fin dalle Blind Audition, ma è stato il personaggio di Suor Cristina a catturare tutta l’attenzione. Di recente infatti Giacomo Voli ha concesso un’intervista al settimanale Dipiù TV nel corso della quale in riferimento alla vincitrice del talent ha rivelato: “E’ diventata un personaggio popolare, a scapito di noi altri concorrenti Ormai eravamo rassegnati alla sua vittoria””.

Giacomo Voli però dopo aver conquistato il secondo posto a The Voice sta ottenendo un grande successo anche con il suo singolo Rimedio e al riguardo ha spiegato: “Il fatto che la mia canzone stia avendo successo è la conferma che sono piaciuto. Ma non ce l’ho con Suor Cristina, per me The Voice ha rappresentato comunque un’occasione d’oro”.

Nel corso della sua partecipazione a The Voice 2, Giacomo Voli ha vissuto anche un momento di crisi con la fidanzata Francesca e allo stesso settimanale ha spiegato: “Durante il programma abbiamo vissuto una crisi. Pochi giorni prima della finale ho temuto davvero che mi lasciasse perché l’avevo trascurata troppo. E invece la sera della finale era lì. Le chiederò di sposarmi, è tutta la mia vita. Senza di lei non potrei mai farcela”.

giacomo voli