Gerardo Pulli: Sport, nuovo singolo dal 12 aprile

Gerardo Pulli Sport, nuovo singolo dal 12 aprile

Gerardo Pulli sta per tornare con il nuovo singolo Sport che sarà disponibile in rotazione radiofonica e negli store digitali a partire dal prossimo venerdì 12 aprile. Gerardo Pulli è il vincitore dell’undicesima edizione di Amici, il talent show Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi.

Il nuovo singolo di Gerardo pubblicato per la Emi Music anticipa l’uscita del nuovo album prevista per il prossimo autunno. Stando alle prime indiscrezioni trapelate sembra che circa 20 brani potrebbero comporre la tracklist.

In effetti, a pensarci bene, bisognerà aspettare ancora un bel po’ di tempo per poter ascoltare il nuovo progetto discografico del giovane cantante. Ma i fan possono stare tranquilli, perché proprio Gerardo ha fatto sapere che presto potranno ingannare l’attesa con altri quattro brani inediti.

Oltre a Sport, nei prossimi mesi dovremmo ascoltare altro quattro singoli. Per adesso sono già stati svelati i titoli di alcuni brani come Ti Dirò, Movimento Bellissimo, Film Porno, La fine Del Mondo, le Francesi sono felici.

Gerardo Pulli nel corso dell’undicesima edizione di Amici era il pupillo di Mara Maionchi e negli ultimi mesi qualcuno già si stava chiedendo che fine avesse fatto. Semplicemente il giovane cantante ha preferito chiudersi in sala di registrazione per lavorare al suo nuovo album. In tutto questo tempo però è sempre stato in contatto con i suoi fan attraverso i social network.

Intanto i più curiosi possono ingannare l’attesa ascoltando un’anteprima del singolo Sport pubblicato in esclusiva sul sito del Tgcom24. Da un primo e veloce ascolto il brano sembra promettere bene. Cosa ne pensate?