George Michael Symphonica: tracklist nuovo album 2014

George Michael Symphonica

George Michael Symphonica. George Michael ha lanciato il nuovo album Symphonica disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire da oggi, martedì 18 marzo 2014.  Il nuovo album di George Michael è stato registrato nel corso del suo Symphonica Tour che si è svolto tra il 2011 e il 2012.

Symphonica quindi non rappresenta il nuovo album di inediti di George Michael perché la tracklist è composta dai brani di grande successo  dello stesso artista e da alcune cover. Pubblicato dalla Virgin EMI/Universal Music Group , co-prodotto da Phil Ramone e George Michael, Symphonica rappresenta il sesto album in studio per l’artista.

Il disco è disponibile in vendita in versioni diverse, ovvero nel formato CD standard composto da quattordici brani, nel formato digitale, in audio Blu-Ray, nel formato deluxe con copertina rigida e ben diciassette brani che compongono la tracklist. Insomma, la scelta della versione da acquistare non è semplice.

Nell’attesa di poter ascoltare tutti i brani, di seguito noi di Musica10 vi forniamo la tracklist ufficiale di Symphonica, il nuovo album di George Michael, composta dai diciassette brani presenti nella versione deluxe.

George Michael Symphonica Tracklist

  1. Through
  2. My Baby Just Cares For Me
  3. A Different Corner
  4. Praying For Time
  5. Let Her Down Easy
  6. The First Time Ever I Saw Your Face
  7. Feeling Good
  8. John And Elvis Are Dead
  9. Roxanne (deluxe)
  10. One More Try
  11. Going To A Town (deluxe)
  12. Cowboys and Angels
  13. Idol
  14. Brother Can You Spare A Dime
  15. You Have Been Loved (deluxe)
  16. Wild Is The Wind
  17. You’ve Changed

 

 

George Michael Symphonica