George Michael 2001: tre date in Italia





Fan italiani di George Michael! Prendete carta e penna e segnatevi queste tre date: 10 settembre Piazza Santa Croce Firenze, 11 settembre Arena Italsider Napoli e 13 settembre Arena di Verona.
Saranno questi i giorni in cui la star britannica varcherà il confine italiano per tenere tre concerti in occasione del Symphonica Tour.

La tournee prenderà il via il prossimo 22 agosto da Praga, regalando così al pubblico europeo e non solo una sana dose di rock, pop, soul, r’n'b e, stando alle ultime dichiarazioni dell’artista in merito al suo prossimo album, non mancheranno una serie di sorprese sonore che sicuramente allieteranno le orecchie dei numerosissimi fan in attesa di tante novità.
Riguardo al prossimo progetto discografico, George Michael ha infatti dichiarato che verrà realizzato con un collettivo gay, aggiungendo che “come uomo gay sono uno che continua ad ascoltare club music anche quando gli etero si sono stufati di sentirla, e volevo che il nuovo album riflettesse questo aspetto.
Posso sinceramente dire che non ho interesse a ripetere i miei successi del passato. Ci sono aspetti del nuovo materiale che ritengo siano di progresso. Una volta che uno ha raggiunto un certo punto, quello che come artista ti fa andare avanti è l’autenticità. E di ciò tiene conto anche il tour che sto pianificando, e che non ho mai fatto prima.”
Insomma cari fan, tenetevi pronti a tre date tutte italiane e dal risultato a dir poco innovativo.