George Ezra Tour Italia 2014: Milano, Roma e Firenze a novembre

georgecover

George Ezra è diventato famoso a livello internazionale dopo la pubblicazione del suo singolo Budapest, che gli ha permesso di farsi strada nelle classifiche. George Ezra, da Bristol, è pronto quindi per portare la propria musica al di fuori dei confini nazionali e nel suo prossimo tour toccherà anche le sponde italiane.

Per la precisione George Ezra sarà live in Italia nel 2014 per la bellezza di tre date. La prima è in programma il prossimo 19 novembre all’Alcatraz di Milano, la seconda il 21 novembre all’Orion di Roma e la terza il 22 novembre al Viper di Firenze.

Nato nel 1993 (21 anni, quindi) il giovane George Ezra comincia la sua carriera nel mondo della musica pubblicando due brani inediti su YouTube, dopo aver frequentato il Brighton Institute Of Modern Music di Bristol. Nel 2013 ha suonato al BBC Introducing Stage durante l’annuale edizione del Glastonbury Festival e solamente verso la fine del 2013 ha ottenuto la sua prima messa in radio con i singoli Budapest e Did You Hear The Rain?.

Proprio Did You Hear The Rain è il titolo del suo primo EP che su iTunes ha debuttato al novantesimo posto, prima di salire fino all’undicesima posizione. Il singolo Budapest ha raggiunto la sesta posizione in Italia e in Belgio è riuscito a vincere il disco d’oro.

Insomma, è giovane ma sta facendo strada e si merita tutto quanto di bellissimo gli sta succedendo e siamo contenti che il suo percorso verso la consacrazione definitiva lo stia portando anche da noi. Non dimenticate gli appuntamenti con George Ezrea live in Italia il 19 novembre all’Alcatraz di Milano, il 21 novembre all’Orion di Roma e il 22 novembre al Viper di Firenze.

georgecover