George Ezra Nuovo Album 2014: Wanted On Voyage esce il 1° luglio

georgecover

Qualche settimana fa su queste pagine vi abbiamo parlato di George Ezra, nuovo fenomeno della musica britannica, arrivato quinto nelle annuali selezioni della Bbc sulle promesse della musica anglosassone. Ebbene il nostro eroe, dopo il primo EP Did You Hear The Rain, è pronto a rilasciare il suo album di debutto.

Il nuovo disco di George Ezra si chiama Wanted On Voyage e arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 1 luglio, per Columbia Records. Oltre alla classica edizione del disco, ne uscirà anche una versione Deluxe, affiancata da una edizione in vinile.

Per quanto ne sappiamo il nuovo disco di George Ezra Wanted On Voyage è stato inciso tra i mesi di novembre 2013 e gennaio 2014, insieme al produttore Cam Blackwood. Il disco è sicuramente molto atteso dopo che il primo Ep di George Ezra Did You Hear The Rain ha raggiunto la decima posizione nel Regno Unito e il singolo Budapest ha vinto il Disco di Platino in Italia arrivando sino alla sesta posizione nella classifica dei singoli.

“Continuano a dirmi che è stato il mio anno – dice George Ezra a proposito del suo successo – fa senz’altro piacere, ma mi crea qualche problema perché voglio far farte della scena musicale anche nel 2015 e per molti altri anni ancora”. E noi glielo auguriamo, visto che il ragazzo ha senz’altro talento.

georgecover