Gemelli Diversi Tutto Da Capo: tracklist del nuovo album!

gemelli diversi tutto da capo

Tutto Da Capo è il titolo del nuovo album dei Gemelli Diversi disponibile da oggi, martedì 11 settembre, in tutti i negozi di dischi e negli store digitali. I Gemelli Diversi tornano con un nuovo album composto da 15 brani dopo che si sono presi una pausa creativa.

Il brano title track rappresenta il marchio del gruppo il cui nome ormai è legato alla musica rap. Fin dal loro esordio, che risale al 1998, i Gemelli Diversi hanno sempre dimostrato di avere una certa attitudine per la scrittura.

Il disco Tutto Da Capo rappresenta l’ottavo album di inediti per i Gemelli Diversi, ma soprattutto la pubblicazione di questo album mette a tacere tutte quelle voci che volevano i Gemelli Diversi ormai sciolti. L’ultimo album del gruppo risale al 2007, ma alla fine si trattava solo di una pausa necessaria per poter fare anche altro. In questi anni i Gemelli Diversi hanno aperto uno studio di registrazione e lo scorso anno hanno pubblicato il disco di debutto di Grido dal titolo Io Grido.

Il nuovo album Tutto Da Capo è nato dalle loro idee. Per la realizzazione del disco i Gemelli Diversi si sono lasciati contagiare da altre sonorità come la Dance, il Ragge e il dubstep.

Di seguito potete consultare la tracklist ufficiale di Tutto Da Capo, il nuovo album dei Gemelli Diversi.

1. Per farti sorridere
2. Tutto da capo
3. Gucci Bag
4. Non ci controlli
5. V.A.I.
6. Anni Mesi Giorni
7. Spaghetti Funk Is Dead
8. Con le mie mani
9. Al di là delle stelle
10. Alla goccia
11. I miei amici
12. Sei come sei
13. Miss U Much
14. Questa è una rapina
15. Va tutto bene