Gemelli Diversi Per Farti Sorridere: nuovo singolo

gemellidiversi_2012

Qualche anno fa erano una delle band più in voga tra i teenagers italiani. Poi hanno subito un periodo di buio, ma ci sono sempre, pronti a tornare con del nuovo e atteso materiale. Sto parlando naturalmente dei Gemelli DiVersi, che dallo scorso 13 luglio sono in rotazione radiofonica con il loro nuovissimo singolo Per Farti Sorridere.

La canzone è il primo singolo ufficiale estratto dalla tracklist del prossimo album in studio della band, intitolato Tutto Da Capo che arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali per conto della Sony Music a partire dal prossimo 11 settembre.

Si tratta di un gradito ritorno quello dei Gemelli DiVersi, a tre anni dalla loro ultima pubblicazione ed è un ritorno che segna un certo rinnovamento, ma mantenendo sempre e comunque intatte alcune caratteristiche peculriari. Il quartetto dei Gemelli DiVersi, composto da THG, Thema, Strano e Grido, ha fatto letteralmente scuola qualche anno fa con una miscela sapiente di hip hop e melodia e hanno consegnato ai loro giovani fan canzoni ancora molto suonate.

Per Farti Sorridere, nuovo singolo dei Gemelli DiVersi in rotazione radiofonica dallo scorso 13 luglio, è la degna anticipazione e rappresentazione del prossimo disco del quartetto Tutto Da Capo che, lo ricordiamo, arriverà sul mercato il prossimo 11 settembre.

Qui sotto a questo articolo potete ascoltare la canzone e ovviamente dirci cosa ne pensate. Dal canto nostro ci auguriamo che questo ritorno dei Gemelli DiVersi segni una nuova epoca per questa band sempre così interessante per il panorama musicale italiano. Riuscirà Per Farti Sorridere a diventare un tormentone estivo da ballare in spiaggia?

www.youtube.com/watch?v=r7-PnWQdbt8