Gangnam Style: video più visto su YouTube, al secondo posto Justin Bieber

Gangnam Style video più visto su YouTube, al secondo posto c’è Justin Bieber

Gangnam Style è il video più visto su YouTube. Il pop coreano di Psy ha infatti totalizzato una cifra record. Mentre scrivo il video è stato visto da 823617399 di utenti, ma di sicuro mentre voi state leggendo questa cifra sarà già aumentata.

Il record del video più visto su YouTube era detenuto da Justin Bieber con Baby, che adesso risulta essere il secondo video più visto della storia di YouTube. A spodestare la giovane star ci ha pensato il video di Psy che ha tutte le carte in regola per passare alla storia. Da diverse settimane infatti si parla del Gangnam Style come il nuovo tormentone che sta coinvolgendo tutti in tanti modi diversi.

Il video ufficiale è stato caricato su YouTube ai primi di agosto, quando il tormentone era Il Pulcino Pio. Il Gangnam Style però ha subito trovato il suo spazio e nel giro di pochi giorni ha confermato di avere tutte le carte in regola per poter diventare il nuovo tormentone che avrebbe conquistato tutti. Madonna, Ronaldo, politici: tutti ballano il Gangnam Style. A distanza di pochi mesi dalla sua pubblicazione il video viene visualizzato tra le 7 e le 10 milioni di volte al giorno.

Nelle ultime settimane invece spesso ci ritroviamo a parlare addirittura dei Flash Mob. Dopo Roma, Milano, Palermo e Genova, ieri è stato il turno della città di Verona dove in Piazza Brah, accanto all’Arena, si sono riuniti oltre 2.000 giovani sotto gli occhi curiosi dei turisti. Tra i partecipanti al Flash Mob di Verona però vi erano anche famiglie con bambini al seguito. L’idea è partita da due giovani amici che un paio di mesi fa avevano creato l’evento su Facebook.