Gangnam Style: Psy da record con oltre 1 miliardo di click su YouTube

Gangnam Style Psy da record con oltre 1 miliardo di click su YouTube

Il video Gangnam Style di Psy ha superato un miliardo di visualizzazioni su YouTube, ma la notizia non ci sorprende. Nel corso delle ultime settimane noi di Musica10 ci siamo occupati spesso del video dei record. Psy su YouTube aveva anche superato il record detenuto da Justin Bieber con il video di Baby. Adesso però il rapper sudcoreano ha praticamente superato se stesso.
Oltre un miliardo di visualizzazioni per un video che già nel corso dell’estate 2012 si è affermato come un vero e proprio tormentone. Il grande record è stato raggiunto con una media di 10milioni di click al giorno nel periodo che va dal 15 luglio allo scorso 21 dicembre. Attualmente il video di Gangnam Style detiene un doppio record. Oltre ad essere il video più cliccato nella storia di YouTube infatti ha anche superato un miliardo di visualizzazioni.

C’è qualcuno che non ha ancora visto il video del tormentone che ha conquistato tutti? Politici, militari, artisti: tutti a ballare il Gangnam Style. Pensate, poche settimane fa un’artista come Madonna ha invitato il rapper sudcoreano Psy ad unirsi a lei nel corso di una data del suo tour per ballare insieme il Gangnam Style.

Per non parlare poi dei flashmob che sono stati praticamente organizzati ovunque e che hanno visto la partecipazione di tante persone. La scorsa estate vi abbiamo parlato del Gangnam Style come il nuovo tormentone che avrebbe sostituito Il Pulcino Pio. Di sicuro però non avremmo immaginato che sarebbe anche diventato presto il tormentone dei record.

Gangnam Style Psy da record con oltre 1 miliardo di click su YouTube