Gangnam Style: la PSYmania travolge Ronaldo che balla per dimagrire

Gangnam Style la PSYmania travolge Ronaldo che balla per dimagrire

Il Gangnam Style travolge anche Ronaldo. La PSYmania infatti ha coinvolto anche il calciatore Christian Ronaldo che vuole dimagrire ballando proprio il Gangnam Style. Insomma il tormentone pop coreano potrebbe rivelarsi molto utili per il calciatore che negli ultimi anni ha messo su diversi chili di troppo.

Il calciatore infatti ha messo su una bella pancetta che proprio non riesce a far sparire. A questo punto ha deciso di allenarsi al ritmo del Gangnam Style per raggiungere il suo obiettivo, ossia dimagrire. Per realizzare la sua impresa Ronaldo segue delle lezioni di aerobica con delle istruttrici che gli insegnano a ballare il Gangnam Style.

Chi è che non ha ballato il tormentone? Dopo Madonna tocca a Ronaldo. Attenzione, ovviamente il calciatore per dimagrire si sottopone anche ad una serie di esercizi di pilates. Una delle lezioni di Gangnam Style di Ronaldo è finita in rete.

Il calciatore sta partecipando ad un reality show per perdere 20 chili. In un nuovo episodio Ronaldo si è dilettato ballando la moda del momento. In questo modo il calciatore ha dimostrato di essere disposto a mettersi in gioco dimostrando a tutti le sue capacità come ballerino.

Su YouTube è stato caricato il video del Gangnam Style ballato da Ronaldo. Come potete vedere alla fine di questo post il calciatore si scatena circondato da bellissime ragazze che si fanno travolgere dal tormentone. Insomma il nuovo episodio del reality show in cui Ronaldo cerca di perdere 20kg sarà un vero successo. A questo punto la domande è: riuscirà Ronaldo a raggiungere il suo obiettivo?