Gabry Ponte Buonanotte Giorno: il singolo esce il 20 giugno

gabry-ponte

Esce oggi, venerdì 20 giugno, il nuovo singolo di Gabry Ponte Buonanotte Giorno. Il periodo di uscita della canzone e il suo autore ci fanno pensare che questo singolo sia uno dei candidati ideali per diventare il tormentone dell’estate 2014, quello capace di farci ballare sulla spiaggia di giorno e di notte.

Nel descrivere la sua nuova canzone Buonanotte Giorno Gabry Ponte ha assicurato che è “perfetta” ed è “dedicata a chi ha voglia di ballare e di innamorarsi”. Alcune recensioni descrivono la canzone come “uno dei pezzi dell’estate, che unisce le due anime di Gabry Ponte: quella più elettronica da dj e quella melodica del pop, in un brano dallo stile inedito e innovativo per l’artista torinese”.

Riuscirà Gabry Ponte a diventare nuovamente colui che ci farà ballare durante l’estate 2014. Ci saremmo aspettati che il singolo ufficiale dei Mondiali Brasile 2014, quel We Are One di Pitbull, Jennife rLopez e Claudia Leitte, avrebbe sbargliato le classifiche di mezzo mondo. Eppure la canzone non sta andando bene. In questo “vuoto” potrebbe infilarsi il nuovo singolo di Gabry Ponte Buonanotte Giorno.

D’altra parte Gabry Ponte non è sicuramente uno sprovveduto. Vanta ben 20 anni di carriera e oltre 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, con oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ci ricordiamo anche della sua parentesi con gli Eiffel 65 e le 4 milioni di copie vendute con l’album Europop, quello di Blue (Da Ba Dee).

Adesso il nostro eroe torna con il nuovo singolo Buonanotte Giorno. E promette di fare faville. Ascoltiamoci la canzone.

www.youtube.com/watch?v=OG0dJ1qMW7s

gabry-ponte