Frequency Festival 2011: il cast





Il Frequency Festival 2011 anche quest’anno si tiene nel bel mezzo delle Alpi Austriache, quindi del tutto immerso nella natura. Anche la prossima estate il festival offrirà 3 giorni di musica non stop.

Il Festival Rock si svolgerà dal prossimo 18 agosto al 20 agosto 2011 presso il Green Park di St. Polten, in Austria, a due ore dalla città di Salisburgo.

Di recente sono stati confermati i primi nomi ufficiali che fanno parte del cast dell’edizione del 2011. Tra i primi nomi ufficiali vi sono i Foo Fighters, Beady Eye, Chemical Brothers, Interpol, The National, Kasabian.

Per questa edizione sono previste anche le esibizioni di Apocalyptica, Hurts, Friendly Fires, Rise Against, Seed, The Bewitched Hands e tanti altri.

I biglietti per il Frequency Festival 2011 sono già disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati anche on line. Il costo varia in base alla tipologia del biglietto che si vuole acquistare.

Per chi ha intenzione di trascorrere qualche giorno di vacanza in Austria, il Frequency Festival sarebbe un appuntamento imperdibile.