Frankie Hi NRG Mc School Rocks, diventa la sigla di un programma per Rai Gulp





Dopo aver iniziato la sua carriera nel mondo dell’arte e della musica come rapper, il nostro eroe Frankie Hi-Nrg Mc ha deciso di spaziare anche nel mondo del teatro e della televisione. Lo ricordiamo in macchina mentre guidava cantando Quelli Che Benpensano ma ora Frankie è recentemente stato al Teatro Ambra di Roma (a Garbatella) portando il suo spettacolo Potere Alle Parole insieme al regista Massimiliano Bruno, quello di Nessuno Mi Può Giudicare, pellicola con Raoul Bova e Paola Cortellesi.

Frankie Hi-Nrg Mc ha anche partecipato a Le Storie, Diario Italiano, trasmissione di RaiTre con Corrado Augias. La sua collaborazione con la televisione, però, non si ferma qui, visto che il suo nome ora è legato a Rai Gulp, il canale satellitare del servizio pubblico dedicato ai più piccoli. Ricorderete qualche tempo fa vi avevo parlato di una nuova canzone firmata da Frankie Hi-Nrg Mc intitolata School Rocks, pezzo che non faceva mistero della sua indole educativa nei confronti dei più giovani e dell’atteggiamento verso la scuola.
Ebbene quella stessa canzone ora sarà la sigla di un programma omonimo, che si chiamerà appunto School Rocks, che vedrà come protagonisti i ragazzi e nel quale vedremo proprio il rapper come ospite d’onore in una delle puntate. Al centro di School Rocks ci sono un gruppo di ragazzi che devono portare in scena un musical. L’appuntamento con School Rocks su Rai Gulp è ogni mercoledì, giovedì e venerdì per tre mesi a partire da ieri (7 dicembre) alle 19.30. Ci sono tre appuntamenti da 15 minuti e una puntata da 50 minuti il sabato.