Francesco Renga Orchestraevoce Tour 2011: ecco le date

francesco_renga

Il prossimo 24 novembre il cantante Francesco Regna farà un bellissimo regalo ai suoi fan sparsi in ogni angolo della penisola. Sarà quello, infatti, il giorno in cui il l’artista ex frotman dei Timoria originario di Udine inizierà il suo tour nei teatri italiani. La serie di date indoor organizzate prende il nome di Orchestraevoce Tour 2011 e promuove ancora per le città italiane la penultima fatica discografica di Renga, intitolata Orchestraevoce e arrivata sugli scaffali dei negozi di dischi nel mese di novembre del 2009.

Ricordiamo che Orchestra e voce non è l’ultimo disco del cantautore friulano, che un anno fa ha dato alla luce Un Giorno Bellissimo, disco nel quale trovavamo il singolo omonimo che abbiamo ascoltato per molto tempo durante la programmazione radiofonica.

La prima data dell’Orchestraevoce Tour 2011 di Francesco Renga è, come detto prima, fissata per il prossimo 24 novembre presso il Teatro Argentia di Gorgonzola, in provincia di Milano. Dopodichè la tournee proseguirà e arriverà a ridosso delle feste natalizie. Qui sotto a questo articolo potete vedere le date finora confermate per quanto riguarda l’Orchestraevoce Tour 2011.

guardate bene se c’è qualche data in prossimità e correte ad acquistare i biglietti per i concerti.

24 NOVEMBRE Teatro Argentia, GORGONZOLA (MI)
25 NOVEMBRE Teatro Toniolo, MESTRE (VE)
27 NOVEMBRE Teatro Cagnoni, VIGEVANO (PV)
29 NOVEMBRE Teatro Municipale, PIACENZA
02 DICEMBRE Teatro Comunale, CARPI (MO)
03 DICEMBRE Officina H, IVREA (TO)
04 DICEMBRE Teatro Goldoni, LIVORNO
05 DICEMBRE Teatro di Varese, VARESE
07 DICEMBRE Auditorium (Sala Antonelli), FOLIGNO
10 DICEMBRE Palazzo Pentagono, BORMIO (SO)
16 DICEMBRE Teatro Kennedy, FASANO (BR)
17 DICEMBRE Teatro Politeama Greco, LECCE
20 DICEMBRE Teatro Giacosa, AOSTA
22 DICEMBRE Teatro Nuovo Giovanni da Udine, UDINE