Francesca Michielin Tutto Quello Che Ho: il video della vincitrice di X Factor 5

francesca-michielin-tutto-quello-che-ho-a-586x300

Vi ricordate di Francesca Michielin? La nostra eroina, che i seguaci del talent show X-Factor conoscono benissimo (forse perchè ha vinto?), ha da pochissimo reso disponibile il suo nuovo singolo Tutto Quello Che Ho, con tanto di video ufficiale. La song Tutto Quello Che Ho è il secondo singolo estratto dall’album full lenght Riflessi Di Me.

Tutto Quello Che Ho è in rotazione radiofonica già dallo scorso 16 novembre e il video, che purtroppo non sono riuscito a regalarvi, è disponibile in via assolutamente esclusiva sul sito ufficiale di Radio Deejay.

Il lancio del nuovo singolo di Francesca Michielin Tutto Quello Che Ho è stato accompagnato da una nota dove si legge che “è uno dei pezzi più rock del disco” e che si tratta per la precisione di “una canzone di carattere, in cui sin dall’inizio emerge un’altra anima di Francesca: grintosa, forte e determinata”. “Il testo – continua la nota – colpisce come una freccia scagliata dritta all’orecchio di chi ascolta. La consapevolezza degli errori commessi e della propria fragilità trasformano la debolezza in forza e la paura in coraggio”.

Il video del nuovo singolo della vincitrice assoluta di X-Factor 5 Francesca Michielin Tutto Quello Che Ho è stato diretto da Marco Salom ed è stato girato interamente per le strade della cittadina americana di Los Angeles. Ricordiamo che il video, che trovate sul sito di Radio Deejay, è stato trasmesso in anteprima su Sky Uno HD lo scorso 15 novembre, un giorno prima dell’arrivo della canzone nelle radio italiane. Di seguito trovate una foto estratta dal video della canzone.