Francesca Michielin Riflessi di Me: svelata la tracklist e la copertina!

Francesca Michielin Riflessi di Me svelata la tracklist e la copertina

Riflessi Di Me è il titolo del nuovo album di Francesca Michielin che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 2 ottobre. La giovanissima cantante, vincitrice della quinta edizione del talent show musicale X Factor, ha deciso di svelare su Facebook la copertina e la tracklist del suo nuovo album.

Direttamente dalla propria pagina ufficiale di Facebook Francesca Michielin ha scritto: “Siete i primi a vedere la cover, spero sarete fra i primi ad ascoltare il disco! Francesca”. Tra pochi giorni su Sky Uno inizierà la sesta edizione di X Factor, ma Francesca Michielin sarà alle prese con la promozione del suo disco.

Anche per il disco Riflessi Di Me Francesca Michielin può vantare una collaborazione con Elisa e con Roberto Casalino. L’album è composto da 13 brani, tra i quali vi è anche Distratto scritto per Francesca proprio da Elisa. Distratto è la canzone inedita che ha contribuito a far vincere la quinta edizione di X Factor a Francesca Michielin.

Noi di Musica10 vi abbiamo già parlato del primo singolo estratto dal disco. Si tratta del brano Sola che contribuirà a portare al successo l’album Riflessi di Me.

Di seguito invece potete consultare la tracklist dell’album Riflessi di Me di Francesca Michielin e potete ammirare la copertina del disco.

1. Sola
2. Arcobaleni
3. Quello che vorrei
4. Mai più
5. Se cadrai
6. Tutto quello che ho
7. Distratto
8. Il più bell’abbraccio
9. Riflessi di me
10. Honey Sun
11. Non mi dire
12. Un nuovo nome
13. Indelebile