Foo Fighters: il 13 agosto a Codroipo per l’unica data italiana!

Foo Fighters il 13 agosto a Codroipo per l’unica data italiana

Per i fan italiani dei Foo Fighters è finalmente arrivato il grande giorno. Oggi, lunedì 13 agosto, i Foo Fighters terranno un concerto alla Villa Manin di Codroipo ad Udine. Nel 2011 la band è stata in Italia per una sola data che ha ottenuto un grande successo.

Anche per quest’anno i fan italiani possono dichiararsi fortunati. I Foo Fighters sono tornati in tour a grande richiesta e hanno scelto di esibirsi solo per i più importanti festival mondiale e in alcune location molto suggestive.

Oggi a Crodoipo vi è quindi un grande appuntamento. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 16:30, mentre l’inizio dei concerti è stabilito per le ore 18:15. Ad aprire Dave Grohl e soci ci saranno altri due nomi importanti: The Gaslight Anthem e Bob Mould.

I primi ad esibirsi saranno proprio i Gaslight Anthem, il gruppo statunitense del New Jersey che lo scorso 23 luglio ha pubblicato il disco Handrwritten. L’album ha subito conquistato il secondo posto della classifica dei dischi più venduti in Usa.

In seguito ci sarà Bob Mould che proporrà live insieme a Jason Narducy e Jonathan Wurster i brani estratti dal disco Copper Blue. A questo punto quindi si potrà assistere al concerto dei Foo Fighters, tanto attesi da tutti i fan italiani.

La band oggi si esibirà per l’unica tappa italiana. Sono ancora disponibili in vendita i biglietti per il concerto organizzato da Azalea Promotion. L’ultimo album di inediti dei Foo Fighters è Wasting Light che nel 2012 ha ottenuto il Grammy Award come miglior album rock, mentre il singolo Walk ha ricevuto il Grammy Award per la miglior canzone rock.

Questa sera chi tra i lettori di Musica10 sarà a Codroipo per il concerto dei Foo Fighters?