Recentemente vi abbiamo parlato di un brano inedito firmato dal compianto leader dei Nirvana Kurt Cobain e dalla sua amata/odiata moglie Courtney Love. Ora vi parlo di altre canzoni inedite di un’altra band leggendaria che, in qualche modo, ha a che fare con i grandissimi Nirvana.
Si tratta dei Foo Fighters, band il cui leader Dave Grohl ha un passato glorioso come drummer proprio nei Nirvana. È uno dei pochi esempi di vera e grande rockstar che nel suo curriculum ha due gruppi leggendari. Non è da tutti.
Sappiamo anche che la lavorazione di One By One non fu tutta rose e fiori per i Foo Fighters, che a causa di alcuni dissidi interni arrivarono quasi a pensare allo scioglimento. Chissà quanta roba ci saremo persi se fosse davvero andata così. Del disco furono realizzate due versioni e la prima (ribatezzata dalla band stessa Million Dollar Demo) fu cestinata. È proprio da questa Million Dollar Demo che arrivano i due singoli inediti Have It All e Come Back che potete ascoltare nei video YouTube proprio sotto a questo articolo.
Che ne pensate? Hanno fatto bene a cestinarle?



























