Florence And The Machine Ceremonials: il nuovo album

FlorenceTheMachine

L’estate è finita lasciandosi dietro ricordi di concerti che speriamo di rivivere a breve sul suolo italico. Terminata la stagione del mare e dei singoli tormentone, ecco che arriva il momento delle nuove uscite discografiche in vista dell’assalto ai cd previsto per il periodo natalizio. Crisi permettendo, naturalmente.

Tra le uscite che ci ha riservato il mercato discografico per questa stagione autunnale c’è anche il nuovo disco dei Florence And The Machine, conosciuti anche con il nome di Florence + The Machine. Loro sono Florence Welch, Robert Ackroyd, Mark Saunders, Isabella Summers, Christopher Lloyd Hayden e Tom Monger. Il titolo della loro ultima fatica registrata in studio è Cerimonials ed è stato anticipato dal singolo promozionale What The Water Gave Me. A breve arriverà in rotazione sulle radio e sui canali musicali anche il secondo singolo estratto dalla tracklist del disco, intitolato Shake It Out.

Il disco vero e proprio, invece, arriverà sugli scaffali dei negozi (speriamo che ci arrivi) a partire dal prossimo 7 novembre. Ricordiamo che i Florence And The Machine sono attivi dal 2008 e che Cerimonials è il secondo album dopo l’esordio uscito nel 2009 e intitolato Lungs.

Di seguito vi lascio la tracklist completa del nuovo album dei Florence And The Machine Cerimonials che, lo ricordo ancora una volta, raggiungerà il mercato discografico internazionale il prossimo 7 novembre 2011.

Only If For The Night
Shake It Out
What The Water Gave Me
Never Let Me Go
Breaking Down
Lover To Lover
Seven Devils
Heartlines
Leave My Body
Spectrum
All This And Heaven Too