Flippaut Reload Festival 2011: Chemical Brothers, Verdena, Strokes e tanti altri





L’appuntamento con il Flippaut Festival è per il 4 giugno e il 12 luglio 2011. Entrambe le serate si svolgeranno presso l’Arena Fiera di Rho, alle porte di Milano. Il 4 giugno sarà la volta del Flippaut Dance Reload Festival 2011, organizzato da Barley Arts, che vedrà protagonisti on stage nomi importanti della techno, della drum n’bass e della dance commerciale.

Ci saranno Chemical Brothers, Loco Dice, Derrick May, Tale Of Us, Alexis Taylor, Tayler Noze, Gldie, Pink Is Punk e The Rudemates.
Il 12 luglio, invece, si terrà il Flippaut Alternative Reload Festival 2011 con l’attesa esibizione degli Strokes di Julian Casablancas che presenteranno ai fan italiani i brani estratti dalla loro ultima fatica discografica Angels.
Nella stessa serata vedremo sul palco anche Chromeo, Verdena, Glasvegas e gli esordienti Elizabeth ai quali va il nostro in bocca al lupo.
I biglietti per il Flippaut Dance Reload Festival sono disponibili su TicketOne a 57,50 euro, mentre i ticket del Flippaut Alternative Reload Festival costano 55 euro.