Flashmob Marco Mengoni: chi andrà di voi il 19 giugno?





Ormai ci siamo quasi. All’appuntamento con il flashmob sulle note di Stanco (Deeper Inside) mancano solo un paio di settimane e, nel frattempo, in rete continua a spopolare il video in cui Marco Mengoni invita tutti a partecipare, prestandosi simpaticamente nell’esibizione della coregrafia prevista per il prossimo 19 giugno in tutte le piazze italiane.

Le danze si apriranno alle ore 15.00, momento in cui si partirà con la musica ed il divertimento che avrà luogo per la prima volta in tutta Italia.
Un evento a nostro parere imperdibile, per la sua unicità ma soprattutto perché a supportarlo è il Re Matto in persona, anche lui interprete della coreografia scelta per l’occorrenza.
La lista delle città che prenderanno parte al falshmob è davvero lunghissima: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Bari, Napoli, Torino, Genova e ancora la gran parte di province e paesi della Penisola.
Ma per poter ballare direttamente con Marco Mengoni dovrete recarvi a Montichiari, dove l’artista si cimenterà in quella che probabilmente sarà la nuova ed ufficiale Mengoni-dance.