Fiorella Mannoia Laura Pausini: registrano insieme, foto

fiorella-mannoia-laura-pausini

Fiorella Mannoia e Laura Pausini sono state insieme in uno studio di registrazione. Non si tratta della solita indiscrezione trapelata in rete, ma la notizia è stata confermata proprio dalla stessa Fiorella Mannoia attraverso una foto e un messaggio pubblicati sulla propria pagina ufficiale di Facebook.

Tutto è accaduto lo scorso 29 giugno quando Fiorella Mannoia ha pubblicato una serie di foto che la ritraevano insieme all’amica e collega Laura Pausini mentre si facevano un selfie. Dietro di loro si intravede un mixer e per essere più chiara con tutti i suoi fan Fiorella Mannoia ha accompagnato la foto con il seguente messaggio: “Con Laura oggi in studio. Progetti futuri……”

Probabilmente la Pausini ha fatto un salto nello studio di registrazione durante il suo soggiorno a Roma in occasione del Coca Cola Summer Festival. Cosa stanno combinando insieme le due famose cantanti? Stando alle prime indiscrezioni trapelate sembra che Fiorella Mannoia stia registrando un album per celebrare i suoi primi quarant’anni di carriera. Probabilmente la tracklist sarà caratterizzata dalla presenza di numerosi ospiti e tra questi ci sarà quindi anche Laura Pausini.

La tracklist del nuovo album di Fiorella Mannoia, che sarà disponibile in vendita nei prossimi mesi, sarà composta da una serie di brani che partono dagli esordi della cantante romana con lo scopo di non tralasciare le canzoni più significative e rappresentative della sua carriera.

Nell’attesa del nuovo album, i fan di entrambe le cantanti hanno accolto con grande gioia la notizia della loro collaborazione e aspettano con ansia di conoscerne tutti i dettagli.

fiorella-mannoia-laura-pausini

 

Fiorella Mannoia Laura Pausini