Festival di Sanremo 2014: Fabio Fazio – Luciana Littizzetto Bis, e Jovanotti?

Festival di Sanremo 2014 Fabio Fazio – Luciana Littizzetto Bis, e Jovanotti

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono sempre più vicini al bis per la conduzione del Festival di Sanremo 2014. In realtà il vero protagonista della kermesse canora più famosa d’Italia potrebbe addirittura essere Jovanotti.

Noi di Musica10 già diverse settimane fa vi avevamo annunciato questa possibilità. Per Lorenzo Cherubini infatti è in fase di progettazione uno show proprio su Rai Uno e addirittura c’è chi lo vorrebbe nel cast del prossimo Sanremo.

Per avere una conferma bisognerà aspettare il prossimo mese di settembre, ma intanto in occasione della presentazione dei palinsesti Rai Fabio Fazio ha dichiarato: “L’ipotesi Lorenzo è una cosa che é vera nella misura in cui mi farebbe molto piacere coinvolgerlo in qualsiasi progetto televisivo, e questo è nato dopo una sua ospitata a Che tempo che fa. Non sarebbe però professionale parlare di questa vicenda con un signore che deve ancora terminare la tournèe negli stadi”.

Già diversi mesi fa Fabio Fazio aveva fatto sapere che se avesse condotto un’altra edizione del Festival avrebbe voluto nel cast anche Jovanotti. L’impresa non sembra essere impossibile. Anche il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, ha reso noto: “Rai1 ha le porte aperte per Jovanotti, che sia di riprendere un suo concerto, sia che si tratti di costruire qualcosa appositamente intorno e per lui, sia che possa essere con Fazio. Ora non saprei dirlo, non posso dare speranze se non l’auspicio che possa esserci”.

Noi di Musica10 vi ricordiamo che per avere le prime conferme bisogna aspettare il prossimo mese di settembre. Adesso però siamo curiosi di conoscere il vostro parere al riguardo. Vi piacerebbe avere Jovanotti tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo?

 

Festival di Sanremo 2014 Fabio Fazio – Luciana Littizzetto Bis, e Jovanotti