Festival di Sanremo 2014: Fabio Fazio Luciana Littizzetto bis?

Festival di Sanremo 2014 Fabio Fazio Luciana Littizzetto bis

Squadra che vince non si cambia: è questo il motto che segnerà anche il Festival di Sanremo 2014. Dopo il grande successo ottenuto pochi mesi fa con la 63esima edizione della kermesse, sembra che i conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto siano molto vicini a firmare per la loro riconferma.

Nel 2014 quindi il Festival di Sanremo sarà nel segno di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto Bis. Certo, i due conduttori pochi mesi fa sono riusciti ad ottenere ottimi ascolti da record nonostante abbiamo dovuto avere a che fare con dei tagli da spending review che non gli hanno permesso di invitare come ospiti alla kermesse i grandi nomi della musica internazionale.

In realtà per la 64esima edizione del Festival di Sanremo potrebbe tornare in scena anche la formula della doppia canzone per ogni cantante in gara. Sembra infatti che questa formula sia stata molto gradita dagli spettatori.

Adesso però la domanda è: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto firmeranno per tornare a condurre la kermesse sul famoso palco del Teatro Ariston? Per adesso è stato solo il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv a dare per scontato che la firma ci sarà. Al riguardo infatti non è giunta ancora alcuna notizia ufficiale da parte dei diretti interessati. Solo il conduttore Fabio Fazio ha reso noto di non aver firmato ancora nulla, ma ha aggiunto di essere stato interpellato per condurre per il secondo anno consecutivo il Festival di Sanremo.

Noi di Musica10 siamo certi che nei prossimi giorni arriverà la conferma ufficiale del “Fazio Littizzetto Bis” e come sempre vi terremo aggiornati. Intanto siamo curiosi di sapere chi vorreste vedere alla conduzione del Festival di Sanremo 2014.

Festival di Sanremo 2014 Fabio Fazio Luciana Littizzetto bis