Festival di Sanremo 2013: Ospiti, Vallette, Fabio Fazio e Big

Festival di Sanremo 2013 Ospiti, Vallette, Fabio Fazio e Big

Quali saranno gli ospiti del Festival di Sanremo 2013? Muse, Paul McCartney, Penelope Cruz, Leonard Cohen, Bar Rafaeli, Asaf Avidan, Bianca Balti e Miriam Leone sono i nomi dei probabili ospiti. Fino ad oggi però non vi è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale e ormai manca meno di un mese all’inizio del Festival di Sanremo.

Tutti i nomi che vi ho citato però probabilmente non saranno al Teatro Ariston. Fabio Fazio sul suo account Twitter infatti ha scritto: “Come sempre escono notizie sugli ospiti a Sanremo e come sempre quasi mai vere. Del resto il bello è questo.”
Per il prossimo 23 gennaio è in programma la conferenza stampa per la presentazione ufficiale della kermesse. L’incontro con la stampa però rischia di slittare. L’annuncio è stato dato dal direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone, che ha dichiarato che si è sentito con Fabio Fazio in merito ad uno slittamento della conferenza stampa per la presentazione ufficiale. Il motivo? L’incontro potrebbe essere posticipato ai primi giorni di febbraio con l’obiettivo di poter fornire più informazioni in merito alla 63esima edizione del Festival di Sanremo.
Fino ad oggi infatti sembra che siano ancora pochi gli elementi che possono essere presentati. In rete, come accade ogni anno, stanno rimbalzando diverse indiscrezioni. C’ è addirittura chi ritiene che Miriam Leone possa essere la valletta di Fabio Fazio.

Intanto la trasmissione di Rai Uno, La Vita In Diretta, ha già raccolto qualche dichiarazione dei big in gara mentre erano impegnati sul set fotografico per realizzare la copertina del settimanale Tv Sorrisi & Canzoni.

Festival di Sanremo 2013 Ospiti, Vallette, Fabio Fazio e Big