Festival di Sanrem0 2011 Cantanti: Patty vs Belen

Il count down, il conto alla rovescia è partito e già scoppiano le prime scintille.

A sorpresa sul palco dell’Ariston potrebbe salire Mario Balotelli, attaccante del Manchester City e della nazionale italiana, come super ospite.

Sembra infatti che l’accordo tra gli organizzatori del Festival e il manager di Balotelli, Mino Raiola, sia già stato raggiunto e che si aspetti solamente l’assenso di Roberto Mancini, il suo allenatore a Manchester.

Se il Mancio vorrà Mario salirà sul placo e sarà messo, amichevolmente in mezzo, alle battute e agli scherzi del duo comico Luca e Paolo.

Anche Belen Rodriguez promette di ammaliare il pubblico, dovrebbe infatti ballare un sensualissimo tango in coppia con Miguel Angel Zotto, star mondiale di questo ballo, sulle note della Cumparsita.

Ma le scintille non finiscono qui perché ad alimentare il fuoco arriva la scoppiettante dichiarazione di Patty Pravo che sulle pagine della patinata rivista Diva e donna ha rivelato di non conoscere l’identità delle due prime donne del festival: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

“Belen e la Canalis? Non ho la più pallida idea di chi siano … Trovo che l’idea di due belle ragazze sul palco sia vecchia e scontata. Meglio puntare su un attore ogni sera che ti fa da spalla”.

Anche se addolcisce il finale almeno per quel che riguarda la Canalis, visto che Elisabetta si è dichiarata sua fan:

“È carina, mi fa piacere. Però anche se non veniva a Sanremo non cambiava niente. Magari, però, scopriamo che è una brava e non è solo una valletta.”