Festa della Repubblica 2011 Roma: dalle frecce tricolore a I Soliti Idioti





In occasione della Festa della Repubblica 2011, questa sera a seguito dei grandi festeggiamenti che coinvolgeranno l’intera capitale al Circolo degli Artisti ci sarà un evento imperdibile per tutti gli adepti del programma di MTV I Soliti Idioti.
Così dalle 21.30 Francesco Mandelli, alias Nongio, e Fabrizio Biggio saliranno sul palcoscenico romano per offrire al pubblico una grande serata all’insegna di musica, gag e tanto divertimento. Un’intera nottata dedicata ai protagonisti di Mamma Esco per poi passare ai poco comuni preti Padre Giorgio e Padre Boi, alla coppia gay Fabio e Fabio e per concludere non mancheranno gli immancabili Ruggero DeCeglie ed il figlio Gianluca.

La brutta notizia per chi non ha ancora acquistato il biglietto, alla modicissima cifra di 5 euro, è che gli ingressi sono completamente sold out. Dunque un comprensibile tutto esaurito per la serata dedicata a I Soliti Idioti che, questa sera, coinvolgeranno la capitale in una festa ricca di battute, sketch e tanta musica.
Al termine della performance del Nongio e di Fabrizio Biggio, alla consolle toccherà salire alla Vega Productions che darà il via ad un secondo evento con l’appuntamento mensile Any Given Month che vi farà danzare a più non posso nella suggestiva location del Circolo degli Artisti di Roma.
Due appuntamenti imperdibili che chiuderanno come si deve i festeggiamenti per la Festa della Repubblica 2011 che, quest’anno in particolare, merita di essere celebrata in grande stile e con tanto orgoglio da parte degli italiani.
Per qualsiasi altra informazione sugli eventi in programma al Circolo potete collegarvi al sito ufficiale: www.circoloartisti.it.