Ferrara Sotto Le Stelle 2011: ecco il cast

ferrara_sotto_le_stelle_2011

Il Ferrara Sotto Le Stelle 2011 si svolgerà dal prossimo 3 luglio al 27 luglio presso Piazza Castello. Con l’avvicinarsi della data d’inizio è stato reso pubblico il cast ufficiale della nuova edizione del festival che porterà nella città di Ferrara tanta musica. Il 3 luglio si parte alle ore 18:30 con i Verdena, Jennifer Gentle, IoSonoUnCane, Aucan, Spread, Sakee Sed. I biglietti per la prima serata sono già disponibili al costo di 15 euro. Il 5 luglio si esibiranno i The National e i Beirut e il costo del biglietto è di 30 euro.

Cresce l’attesa per l’unica data italiana di PJ Harvey che si esibirà al Ferrara Sotto Le Stelle il prossimo 6 luglio; il costo del biglietto per la serata è di 38 euro. Il 10 luglio toccherà invece agli Skunk Anansie, in Italia per alcune date estive. Il costo dei biglietti per la serata del 10 luglio è di 32 euro. Il 15 luglio si esibirà un artista italiano, un grande cantautore che ha da poco pubblicato il suo ultimo disco dal titolo Profeti, Marinai E Balene. Per chi ancora non l’avesse capito sto parlando di Vinicio Capossela, che in estate sarà impegnato in giro per l’Italia con alcune date del suo tour. Beh, vi consiglio vivamente di organizzarvi per godervi un grande spettacolo che un artista come Capossela sa proporre. Il costo  dei biglietti per il concerto di Capossela al Ferrara Sotto Le Stelle è di 38 euro.

Tanta attesa anche per il 21 luglio, data in cui si esibiranno i tanto amati Subsonica. Per l’evento il costo dei biglietti è di 20 euro. A chiudere l’edizione 2011 del Ferrara Sotto Le Stelle ci penseranno due serate organizzate come una sorta di minifestival. La prima serata si terrà il 22 luglio con i Cocorosie e John Grant; la seconda serata si svolgerà il 27 luglio con Joanna Newsom e Josh T. Pearson.